"VOCI DI NOTTE" serata di letteratura, musica e premiazioni| Awards Ceremony

"Voci di Notte" e' la serata letteraria di premiazioni del 4' concorso letterario per opere di narrativa e poesia inedite indetto dall'Associazione Miro' dedicato al tema "Super Food - sapori, Territori, Emozioni e Poteri del Cibo".
La serata si svolgera' a Villamiroglio Sabato 25 agosto dalle ore 21,00, e vedra' protagonisti i racconti e le poesie dedicati al cibo, accompagnati da intermezzi musicali a cura dell'Istituto Soliva di Casale Monferrato.
Durante la serata saranno premiati i vincitori del concorso letterario scelti dalla giuria, composta dagli scrittori Fioly Bocca, Maura Maffei, Elisabetta Raviola, Luca Montarolo, Laura Chiarello e Davide Ursi ed il libraio Alessandro Montarolo.
Nell'occasione sara' anche presentata l'antologia delle opere partecipanti, la cui impaginazione sara' arricchita da opere d'arte di artisti che hanno partecipato alla Call for Artist indetta dall'Associazione.
Al termine rinfresco. Ingresso libero. Maggior informazioni a breve.

"Voci di Notte" is a literary evening with the awards ceremony for the 4th literary contest for unpublished novel and poetry works organized by the Associazione Miro' dedicated to the theme "Super Food - sapori, Territori, Emozioni e Poteri del Cibo".
The evening will take place in Villamiroglio, on Saturday August 25th from 9.00 pm, and will see protagonists the stories and poems dedicated to the food, accompanied by musical interviews by the Istituto Soliva of Casale Monferrato.
During the evening will be awarded the winners of the literary contest chosen by the jury: writers Fioly Bocca, Maura Maffei, Elisabetta Raviola, Luca Montarolo, Laura Chiarello and Davide Ursi and the bookseller Alessandro Montarolo.
The anthology of the participating works will also be presented on the occasion, whose layout will be enriched by works of art by  the artists partecipating at the Call for Artist made  by the Association .
At the end refreshment. Free admission. More info coming soon.