Artisti e Artigiani | Artist and Artisans

La bellezza naturale e la tranquillita' di Villamiroglio hanno accolto e ispirato artisti e artigiani, che esprimono la loro creativita' in diversi stili e ambiti artistici, dalla pittura, alla fotografia a creazioni manuali uniche ed originali, fino a lavorazioni artigianali e di mestieri antichi.

The natural beauty and tranquility of Villamiroglio welcomed and inspired artists and artisans, who express their creativity in different styles and artistic fields, from painting to photography to manuals creations unique and original, up to craftsmanships and ancient crafts.

Artisti e Artigiani di Villamiroglio | Artists and Artisans of Villamiroglio :

L'ANGOLO DI LISA
Via Castellaro 2 - Villamiroglio, fraz. Vallegioliti

Lisa scopre la sua creativita' all'eta' di circa 20 anni con l'amore per la pittura in tutte le sue forme, un gruppo di amiche ed un corso di pittura su porcellana a terzo fuoco. Implementa il suo bagaglio 'professionale' imparando diverse tecniche di pittura e facendo corsi con ceramisti professionisti a livello mondiale.
Oltre alla pittura coltiva anche altre passioni: dal decoupage alla bigiotteria, alla pittura su vetro e/o legno e su tela. Da circa due anni a questa parte le sue tele sono diventate borse/portafogli/scarpe in pelle ed ecopelle, con disegni e frasi personalizzate, e bijoux in legno e in fimo, creazioni pensate e realizzate per chi desidera distinguersi dalla massa avendo un pezzo estremamente personalizzato e personale.

Lisa discovers her creativity at the age of about 20 years with the love for painting in all its forms, a group of friends and a course of third fire painting on porcelain. She implements her 'professional' luggage by learning different techniques of painting and doing courses with worldwide professional potters.
In addition to painting she also cultivates other passions: from jewelery to decoupage, painting on glass and/or wood and canvas. For about two years now, her paintings have become bags/wallets/shoes of leather and faux leather, with drawings and phrases, and bijoux in wood and polymer clay, creations designed and made for those who want to stand out from the crowd by having a piece extremely customized and personal.

Sito | Web: Angolo di Lisa su Etsy
Facebook: L'angolo di Lisa

VULCANO ERMINIA
Via Mezzalfenga 2 - Villamiroglio, fraz. Vallegioliti

Pittrice, realizza quadri e svariate creazioni artistiche e gioielli artigianali.

Painter, realises artworks and varius artistic creations and handcrafted jewelry.

Telefono | Phone: 388 9333074 E-mail: erminia.vulcano@libero.it
Facebook: Erminia Vulcano

Se volete essere inseriti in questa pagina contattate l'Associazione Miro' tramite i recapiti nella pagina dei Contatti. Grazie.

If you want to be included on this page, please contact the Associazione Miro' using the contact details on the Contacts page. Thank you.