Links

Alcuni links suggeriti dall'Associazione. Collaboratori, enti e soggetti promotori del Monferrato e delle attivita' di Villamiroglio.
Some links suggested by the Associazione. Cooperating partners, agencies and promoters of Monferrato and of the activities of Villamiroglio.

VILLAMIROGLIO IN FOTO e' una memoria fotografica del comune di Villamiroglio attraverso immagini delle sue borgate, delle sue colline e dei suoi boschi, ma e' anche uno spunto informativo e promozionale e soprattutto un richiamo alle sue peculiaria' e alla cura e al rispetto del territorio e dell'ambiente. Creato e gestito dal Presidente dell'Associazione alla fine del 2009, il sito prosegue nel suo ambito fotografico e informativo indipendente, pur collaborando e promuovendo le iniziative dell'Associazione.
Villamiroglio in Foto is a photographic memory of the town of Villamiroglio through images of its townships, its hills and woods, but it is also a starting point for information and promotional material and above all a call to its peculiarities and the care and respect for the territory and environment. Created and managed by the President of the Associazione in late 2009, the site continues in its independent ambit of photography and information, although collaborating and promoting the initiatives of the Associazione.

AZ. AGRICOLA MOLINO DEL CONTE - Sito dell'Azienda agricola locale Molino del Conte. Prodotti biologici "Il Filo di Arianna", pranzi e cene nella Bagnacauderia su prenotazione.
Web site of the local agricultural Farm Molino del Conte. Organic products "Il Filo di Arianna", lunches and dinners in Bagnacauderia by reservation.

B&B ROSSOMONFERRATO - Sito del B&B RossoMonferrato a Vallegioliti di Villamiroglio
Web site of the B&B RossoMonferrato in Vallegioliti of Villamiroglio.

LOCANDA DELL'ARTE HOTEL - Sito della Locanda dell'Arte di Solonghello (AL). Non solo un hotel 4 stelle accessibile a tutti con spa e ristorante, ma anche una galleria d'arte sede di attivita' culturali con opere in esposizione permanente, eventi e mostre.
Site of the Locanda dell'Arte of Solonghello (AL). Not only a 4 star hotel accessible to all with spa and restaurant, but also an art gallery, center of cultural activity with artworks on permanent display, events and exhibitions.

ARIOTTO VILLAGE - Sito dell'Hotel Ariotto Village di Terruggia (AL). Relais che offre appartamenti, camere e ristorante.
Web site of the Hotel Ariotto Village of Terruggia (AL). Relais that offers apartments, rooms and restaurant.

CASTELLO DI GABIANO - Affascinante castello con parco e labirinto che offre possibilita' di soggiorno, ristorazione e soprattutto produzione e rivendita vini.
Charming castle with park and labyrinth that offers possibilities of staying, eating out and mostly production and shop of wines.

Links sul Monferrato | Links about Monferrato :

MONFERRATO.NET - Sito ricco di informazioni sul Monferrato e sui suoi eventi.
Site full of information about the Monferrato and its events.

COLLI E CASTELLI DEL MONFERRATO - Sito della Comunita' collinare Colli e Castelli del Monferrato con guida multimediale turistica bilingue (italiano/inglese) gratuita, immagini e recensioni su bere, mangiare, dormire, cultura, shopping, i luoghi della fede, nei dintorni e natura. Per GPS TomTom, Garmin, Apple iPhone, iPad e iPad touch.
Website of the Comunita' collinare Colli e Castelli del Monferrato with bilingual (Italian / English) multimedia tourist guide free of charge, images and reviews about drink, eat, sleep, culture, shopping, places of worship, in the surroundings and nature. For TomTom, Garmin, Apple iPhone, iPad and iPad Touch.

COLLINE DEL MONFERRATO - Blog di informazione, news e turismo sul Basso Monferrato.
Blog of informations, news and tourism in the Monferrato.

NOST MUNFRA' - Sito del mensile "Nost Munfra'"; informazioni, storia, cultura, tradizione, personaggi, territorio
Site of the monthly "Nost Munfra'"; information, history, culture, tradition, people, territory

IL MONFERRATO - Sito del bisettimanale "Il Monferrato"; informazioni, eventi e cronaca dal Monferrato.
Site of the bi-weekly "Il Monferrato"; information, events and news from the Monferrato.

LA VITA CASALESE - Sito del settimanale "La Vita casalese"; informazioni, eventi e cronaca dal Monferrato.
Site of the weekly "La Vita Casalese"; information, events and news from the Monferrato

LANGHEROERONMONFERRATO.NET - Quotidiano online; informazioni, eventi e cronaca della provincia ddella zona delle Langhe, Roero e Monferrato.
Daily news online; information, events and news from the zone of Langhe, Roero and Monferrato.

CASALE NEWS - Quotidiano online; informazioni, eventi e cronaca dal Monferrato.
Daily news online; information, events and news from the Monferrato.

IL PICCOLO - Sito del bisettimanale "Il Piccolo"; informazioni, eventi e cronaca dalla provincia di Alessandria.
Site of the bi-weekly "Il Piccolo"; information, events and news from the Province of Alessandria.

ALESSANDRIA MAGAZINE - Quotidiano online; informazioni, eventi e cronaca della provincia di Alessandria.
Daily news online; information, events and news from the Province of Alessandria.