LINKS & PARTNERS

In questa pagina segnaliamo alcuni enti e soggetti promotori del Monferrato con cui l'Associazione collabora o ha collaborato nell'ambito delle sue attivita' culturali e sociali, oltre ad alcuni links di informazioni su Villamiroglio e il Monferrato.

In this page we suggest some partners, agencies and promoters of Monferrato, with whose the Association cooperates or had cooperated in the matter of its cultural and social activities, and some usuful information links about Villamiroglio and the Monferrato.

PARTNERS

VILLAMIROGLIO IN FOTO

Sito web per una memoria fotografica di Villamiroglio e spunto informativo epromozionale, nonche' di rispetto e cura del territorio e dell'ambiente.
Web site for a photographic memory of Villamiroglio and starting point for information and promotion and for the care and the respect for the territory and environment.

MONFERRATO HOSPITALITY & HANDMADE

Team di professionisti specializzati in turismo, comunicazione e marketing territoriale.
Team of professionals specialized in tourism, communication and territorial marketing.

TAVOLE A TAVOLA

Collezione di tavole dell'artista Cecilia Prete che illustrano le ricette raccolte da Luigi Bruni nei volumi pubblicati da Vicolo del Pavone Edizioni, che si sviluppano in percorsi culturali e eventi.
Collection of tables by the artist Cecilia Prete illustrating the recipes collected by Luigi Bruni in volumes published by Vicolo del Pavone Edizioni, which are developed in cultural itineraries and events.

CENTRO STUDI PIEMONTESI

Associazione volta a promuovere lo studio della vita e della cultura piemontese.
Association aimed at promoting the study of Piedmontese life and culture.

MONFERRATO ON TOUR

Sito sul Monferrato della Agenzia di Accoglienza e Promozione Turistica Locale della provincia di Alessandria
Site about the Monferrato of the Agenzia di Accoglienza and Local Tourist Promotion of the province of Alessandria

MONFERRATO PAESAGGI

Sito web di informazioni e rete di percorsi e itinerari nel Monferrato.
Information website and network of routes and itineraries in the Monferrato area.

IL MONFERRATO

Sito del bisettimanale "Il Monferrato"; informazioni, eventi e cronaca dal Monferrato.
Site of the bi-weekly "Il Monferrato"; information, events and news from the Monferrato.

LA VITA CASALESE

Sito del settimanale "La Vita casalese"; informazioni, eventi e cronaca dal Monferrato.
Site of the weekly "La Vita Casalese"; information, events and news from the Monferrato.

LANGHEROEROMONFERRATO.NET

Quotidiano online; informazioni, eventi e cronaca della provincia ddella zona delle Langhe, Roero e Monferrato.
Daily news online; information, events and news from the zone of Langhe, Roero and Monferrato.