ASSOCIAZIONE - association

L'Associazione Miro' e' un'associazione culturale senza scopo di lucro con sede a Villamiroglio (AL). Nasce il 26 gennaio 2015 dalla volonta' di operare attivamente per la diffusione della cultura in tutte le sue forme e la tutela e promozione del territorio di Villamiroglio e del Monferrato per cio' che possono realmente offrire.
In quest'ottica l'operato dell'Associazione Miro' e' rivolto alla promozione e attuazione di iniziative culturali, letterarie, storiche ed artistiche, ed e' animato dalla necessita' di proteggere e valorizzare il patrimonio territoriale e culturale e di difendere e preservare l'ambiente e le peculiarita' di Villamiroglio e del Monferrato.

The Associazione Miro' is a non-profit cultural organization based in Villamiroglio (AL). Born January 26, 2015 from the will to actively operate for the promotion of culture in all its form and the protection and promotion of the territory of Villamiroglio and Monferrato for what they can really to offer.
With this in mind, the work of the Association Miro' is aimed at promotion and implementation of cultural, literary, historical and artistic initiatives , and is animated by the need to protect and enhance the territorial and cultural heritage and to defend and preserve the environment and the peculiarities of Villamiroglio and the Monferrato.
(On this page you find all the documents related to the Associazione, but we are sorry, for now all documents are in Italian only)
.

CONSIGLIO DIRETTIVO - governing council

Presidente | President: Laura Chiarello
Vice Presidente | Vice President: Davide Ursi
Segretario-Tesoriere | Secretary-Treasurer: Stefania Martorelli

DIVENTA SOCIO - become a member

Condividete gli obiettivi dell'Associazione Miro' e volete diventarne soci? Compilate la Scheda di richiesta di adesione coi vostri dati, consegnatela ai membri del Consiglio direttivo in forma cartacea o telematica (alla mail dell'Associazione), e versate ai medesimi la quota sociale annuale di 5 euro. L'ammissione sara' approvata dal Consiglio direttivo secondo le norme dello Statuto e del Regolamento interno.
Vi ricordiamo di acconsentire al trattamento dei dati spuntando la casella nella scheda d'iscrizione, poiche' solo in questo modo potremo inserirvi nel Libro Soci dell'Associazione. Grazie.

Did you share these goals and want to become a member of the Associazione Miro'? Complete the Request of membership form with your data, hand it to the members of the Governing Council in paper form or electronically (via mail to the Associazione), and give to the same the annual fee of 5 euro. Admission will be approved by the Governing Council in accordance with the directives of the Statute and the Internal Rules.
We rember to allow the treatment of your data checking the box in the Membership form, because only in this way we could insert you into the Association's Members Book. Thanks.

Scheda Adesione Associazione Miro' | Request of membership form

DOCUMENTI - documents