BOOKSTORE - COME ACQUISTARE - how to buy

Fare acquisti nell'Associazione Miro' Bookstore e' molto semplice.
Selezionate il prodotto o i prodotti che desiderate cliccando su Aggiungi al carrello, quindi per procedere all'ordine cliccate sull'icona Carello a fondo della lista dei prodotti nella pagina generale dello store oppure su Vai alla Cassa nelle singole pagine dei prodotti.
Nel carrello e' possibile indicare e gestire le quantita' desiderate di ogni prodotto.
Per procedere all'acquisto e' richiesto un indirizzo mail per la conferma dell'ordine e un indirizzo di spedizione, quindi inserite la vostra mail e accettate i termini, quindi cliccate su Vai alla Cassa.
Inserite i dati per la spedizione, quindi scegliete il metodo di spedizione:
Costi di spedizione Pieghi di Libri non tracciata:
Fino a 2 libri: 2 euro
Da 3 a 5 libri: 5 euro
Costi di spedizione Pieghi di Libri Raccomandata:
Fino a 2 libri: 6 euro
Da 3 a 5 libri: 9 euro
Il carrello aggiorna automaticamente i costi di spedizione in base alla quantita' di prodotti inseriti e alla modalita' scelta.
Scegliete come effettuare il pagamento cliccando su Paga con PayPal oppure su una delle icone VISA, MASTERCARD o AMEX per pagare con carta di credito e compilate i campi richiesti.
Riceverete una mail di conferma dell'ordine e un'altra di conferma della spezione non appena sara' effettuata.
Informiamo, a tal proposito, che l'Ufficio postale a Vallegioliti e' aperto solo a giorni alterni (lunedi, mercoledi e venerdi) quindi le spedizioni possono essere effettuate solo in questi giorni della settimana.
La spedizione e' possibile solo in Italia e la consegna avviene di solito entro 5 giorni lavorativi dalla spedizione, salvo consegna della Posta a giorni alterni. Per alcune localita' a a volte puo' anche volerci qualche giorno in piu', in caso di mancato recapito o per ulteriori informazioni o problemi contattateci via mail a assmiro@libero.it
Chi invece desidera pagare con versamento su PostePay, o un numero di copie superiore a 5 e' pregato di contattarci via mail prima di effettuare qualsiasi ordine.

Making purchases in the Associazione Miro' Bookstore is very simple.
Select the product or products you want by clicking on Aggiungi al Carrello, then click on the Cart icon at the bottom of the product list on the general page of the store or on the Vai alla Cassa in the individual product pages to proceed with the order.
In the cart it is possible to indicate and manage the desired quantities of each product.
To proceed with the purchase an e-mail address and a shipping address are required to confirm the order, so enter your email and accept the terms, then click on Vai alla Cassa.
Enter the shipping information, then choose the shipping method:
Shipping costs Pieghi di Libri non tracciata (not tracked):
Up to 2 books: 2 euro
From 3 to 5 books: 5 euro
Shipping costs Pieghi di Libri Raccomandata (registered):
Up to 2 books: 6 euro
From 3 to 5 books: 9 euro
The cart automatically updates shipping costs based on the quantity of products inserted and the mode chosen.
Choose how to make the payment by clicking on Paga con PayPal or on one of the icons VISA, MASTERCARD or AMEX to pay by credit card and fill in the required fields.
You will receive an email confirming the order and another confirmation of the shipping as soon as it is done.
About it, we inform you that the Post Office in Vallegioliti is open only on alternate days (Monday, Wednesday and Friday) so shipments can only be made on these days of the week.
Shipment is only possible in Italy and delivery usually takes place within 5 working days of shipment, unless the Post is delivered with an alternate days method. For some places, sometimes it can also take a few days more, in case of non-delivery or for further information or problems please contact us by email to assmiro@libero.it
Those who wish to pay by PostePay, or a number of copies greater than 5, are asked to contact us by e-mail before making any order.