BOOKSTORE

In questo Bookstore e' possibile acquistare direttamente le pubblicazioni realizzate e distribuite dall'Associazione Miro', tra cui le antologie del Concorso Letterario Voci di Notte, libri sulla storia di Villamiroglio e del Monferrato e altro.
I libri sono spediti tramite Pieghi di Libri postali, con tariffe variabili in base al numero di volumi acquistati. Prima di confermare l'ordine potrete scegliere la spedizione non tracciata o raccomandata. Il pagamento e' possibile tramite il circuito PayPal, sia da conto che con carte di credito. La spedizione e' possibile solo in Italia.
Chi desidera aquistare i libri con pagamento tramite versamento su PostePay oppure dall'estero, o altre informazioni e' pregato di inviare una mail di richiesta a assmiro@libero.it o vocidinotte@mail.com
Maggiori informazioni su come acquistare nel Bookstore nella pagina Come Acquistare.

In this Bookstore it is possible to directly purchase the publications realized and distributed by the Association Miro', including the anthologies of the Voci di Notte Literary Competition, books on the history of Villamiroglio and Monferrato and more.
Sorry, but the store's pages are available in Italian only.
The books are sent via the postal Pieghi di Libri, with variable rates based on the number of volumes purchased. Before confirming the order you can choose normal or registered shipping. Payments are possible via the PayPal circuit, either by account or by credit cards. Shipping is possible only in Italy.
Anyone wishing to purchase the books by paying via PostePay or from abroad, or other info is asked to send an email request to assmiro@libero.it or vocidinotte@mail.com
More info about how to buy into the Bookstore in the page How to Buy.

VETRINA PRODOTTI